Marchio Franchising con sede in Sardegna. Dopo la gestione del primo centro nel novembre 2012, il titolare decide di affidare la gestione di tutti i centri attualmente attivi che sono ora
più di 10, al software BEAUTYCHECK.
La formazione, in questo caso, è stata eseguita direttamente sul posto in modo da poter avviare in tempi brevi le strutture.
A seguire l’assistenza postvendita a permesso di finalizzare le formazioni sulle funzioni avanzate, come ad esempio l’introduzione di card prepagate e campagne punti.
Centralizzata, con l'utilizzo del modulo
BEAUTYCHECK ANYWHERE, la prenotazione di tutti i centri da
un unico callcenter, uno o più operatori sono
in grado di eseguire tutte le operazioni di booking
come l'inserimento, lo spostamento o la
cancellazione degli appuntamenti clienti
direttamente nei gestionali dei vari centri attivi
in tempo reale.
L'inserimento della piattaforma MYBOOKER per la comunicazione globale dell’azienda e per la creazione di promozione e coupon permetterà di aiutare il cliente ad una ulteriore crescita professionale.
Sito Web: www.epilhour.it